Seduta Giglio

Seduta Giglio

Seduta Giglio

Gancio porta zaino e maniglia

Il gancio, sempre in dotazione, consente di collocare ogni tipo di zaino, fino al un peso di 15Kg, tenendo libero il pavimento.

La conformazione dello schienale è caratterizzata da un’insenatura che può essere utilizzata come maniglia, rendendone molto facile lo spostamento.

Progettata per durare

La scocca delle sedute Giglio è realizzata in
poliuretano, una straordinaria materia plastica:
conferisce al prodotto ottime performance fisico meccaniche come resistenza, traspirabilità e flessibilità, oltre ad essere molto durevole nel tempo.
Proprio la sua predisposizione ad una lunga durata e al riuso piuttosto che al riciclo la rende una seduta sostenibile dal punto di vista ambientale.

Versioni disponibili

Quattro gambe

Nella versione classica con quattro gambe, con struttura in ferro verniciato grigio, la seduta Giglio ha un’altezza da terra di 46cm e risulta impilabile fino a sei pezzi.

Con altezza regolabile

Con cinque razze, in colore nero, può essere dotata di ruote o piedini, regolabile in altezza da 39 a 46.5cm, adatta per un’età dai 6 fino ai 18anni.

Con tavoletta

La tavoletta ha dimensioni di 31x56cm e può ospitare comodamente anche un notebook da 15pollici.
Può ruotare attorno alla seduta, quindi può esser utilizzata da persone destrorse o mancine senza distinzioni.
La tavoletta può essere risposta comodamente sul retro.

Sgabello

La versione sgabello è adatta a tavoli alti, con un’altezza regolabile da 59.6 a 84,8cm, struttura con ruote o piedini di colore nero.

Caratteristiche

  • Scocca in poliuretano
  • Gancio portazaino
  • Maniglia integrata